Three women, united by a passion for travel, made a promise: to share, inspire, and support fellow travelers.
Nicole, Martina, and Lara, childhood friends, have been exploring the world for over ten years, turning their experience into a shared journey of freedom.
Nicole
Presidente – Nicole Pizzolato
Graduated in archaeology and specialized in architectural restoration and landscape conservation.
Lara
Vicepresidente – Lara Berthod Laureata in ingegneria edile – architettura. Fotografa e social media manager.
Martina
Tesoriera – Martina Dal Pozzo Massage therapist and agricultural entrepreneur.
WE ARE
born by the wind, engraved by the light
The night was enveloping la costa dell’Egeo in a liquid silence. The sea breathed slowly, pushing light waves on the still warm sand. Three travellers, danzavano con la luce, tracciando nell’aria scie luminose. Ma in breve Il vento si fece più impetuoso, le onde si incresparono, And la luce seguì un percorso che non avevano scelto, ma apparteneva a loro da tempo. L’ultima scia si spense, la tempesta esplose: la pioggia cadde densa, il cielo si fece vivo di lampi. They ran for cover, laughing, as the sea raged. Nel loro rifugio errante, osservarono quella sequenza d’istanti catturati da una reflex:
TRIPS
WOMEN
DISCOVERY
CHOICE
STORIES
INSPIRATION
CO-FOUNDERS
Nicoleta Milos
Interior designer - reporter, web editor and video maker.
Claudia Zecchin
Graduated in languages and international relations, she has been working as a foreign salesman for six years. She has visited 53 countries, exploring Europe, the Middle East and Central Asia.
Chiara Gulino
Graduated in philosophy and Human computer interaction, with a Master in Creative Direction. Designer, photographer and reporter.
Nicole Marenghi
Laureata in lingue e comunicazione internazionale. Si occupa di sostenibilità. Nel tempo libero racconta storie attraverso le sue fotografie.
MEMBERS
Paola Giliberti
Graduated in Communication Sciences and specialized in Mental Coaching. I chose travel as a cure to discover myself and overcome my limits.
Graziana Trisolini
Laureata magistrale in Lingue e Culture Orientali, lavora come Buyer. Da sempre curiosa di scoprire mondi lontani e di raccontarne le storie più insolite. Appassionata di Estremo Oriente
Gloria Caranzano
Laureata in Psicologia con un Master in Marketing. Appassionata di fotografia e scrittura. Partecipa al progetto per ispirare e sostenere la libertà delle donne di esplorare il mondo.
Federica Tatò
Laureata in Business Administration, insegnante di yoga e coordinatrice di viaggi di gruppo. Appassionata di benessere e crescita personale, accompagno le persone alla scoperta del mondo e di sé stesse attraverso il viaggio e la pratica yoga.
Clarissa Amodio
Fotografa e video maker, esplora il mondo attraverso l’obiettivo.
Osservatrice attenta e meditatrice, cattura frammenti di realtà con sensibilità artistica.
Chiara Maggiore
Fotografa · Responsabile social media marketing · Redattore contenuti web · Copywriter
Giorgia Barazzoni
Laureata in Antropologia con un doppio master in Sviluppo Territoriale Sostenibile, si occupa di progettazione europea. Appassionata di viaggi come strumento di incontro, si interessa in particolare dei saperi locali e alle conoscenze delle comunità indigene
Benedetta Bisagni
Laureata in Video Design, lavora come content editor e insegna yoga. Appassionata di libri e sostenibilità, partecipa a progetti al femminile per ispirare e sostenere la libertà delle donne in ambito di mobilità ed educazione.
WHO WE ARE
free to travel
Nicole
Lara
Martina
Founders
Tre donne, unite dalla passione per il viaggio, hanno fatto una promessa: condividere, ispirare e supportare altre viaggiatrici. Nicole, Martina e Lara, amiche d’infanzia, esplorano il mondo da oltre dieci anni, trasformando la loro esperienza in un progetto di libertà condivisa.
INTERVIEWS
0
EVENTS
0
COLLAB
0
REPORTAGE
0
PROJECTS
0
interviews
0
events
0
collab
0
reportage
0
projects
0
Graduated in archaeology and specialized in architectural restoration and landscape conservation. President
Laureata in ingegneria edile – architettura. Photographer, social media manager and vice president
Massage Therapist and Agricultural Entrepreneur. Treasurer
WHEN?
Born from the wind, engraved by light.
La notte avvolgeva la costa dell’Egeo in un silenzio liquido. Il mare respirava lento, sospingendo onde leggere sulla sabbia ancora tiepida. Tre viaggiatrici, danzavano con la luce, tracciando nell’aria scie luminose. Ma in breve Il vento si fece più impetuoso, le onde si incresparono, e la luce seguì un percorso che non avevano scelto, ma apparteneva a loro da tempo. L’ultima scia si spense, la tempesta esplose: la pioggia cadde densa, il cielo si fece vivo di lampi. Corsero al riparo, ridendo, mentre il mare si scatenava. Nel loro rifugio errante, osservarono quella sequenza d’istanti catturati da una reflex: